Progetto Penco Logo

Progetto Penco Logo

mercoledì 9 aprile 2014

Sperimentazione controllata


Meglio i topi dei bambini

ma se proprio bambini devono essere...

meglio ne(g)ri

Guarda attentantamente questo filmato

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Cari vivisettori, che ne dite se eliminiamo la sperimentazione clinica? Giustamente è meglio salvare un bambino che un topo. Cari vivisettori, che dite che è incoerente da parte degli animalisti
prendere farmaci sperimentati anche su animali, perché non prendete farmaci sperimentati solo su animali?Perché,vivisettori, prendete farmaci sperimentati prima anche su una ristretta cerchia di popolazione? è giusto che anche loro vengano eventualmente sacrificati?Già sono negri!Eventualmente, c'è qualche scarto bianco!
Ripeto la domanda ai vivisettori: perché,vivisettori, non prendete farmaci sperimentati solo su animali, ma prendete farmaci che prima di entrare in commercio sono sperimentati anche su uomini?Perché ,vivisettori,non vi impegnate per una legge che elimina la sperimentazione clinica? Tanto tutti i farmaci provati non sono tossici sugli animali, o no?

Anonimo ha detto...

Grazie per il video. Una testimonianza importante.
Noto con dispiacere che i pro test in questo blog non si azzardano a fare commenti. Fanno polemica(oltre ogni immaginazione) solo nei siti dove la maggior parte dei visitatori non è informata sulla fallacia della vivisezione dal punto di vista scientifico. Come mai? Non erano portatori delle vera,unica, intoccabile scienza?Non erano,forse(???), quelli che non si lasciavano trascinare dalle opinioni?Poi quando si affronta la questione scientificamente e con professionalità,se la danno a gambe levate.

Unknown ha detto...

Questa è solo una delle testimonianze. Ed è venuta a galla grazie ad una inchiesta giornalistica. Non resa pubblica (come sarebbe stato doveroso) dalla ditta stessa o dalle autorità sanitarie predisposte al controllo. Nemmeno tanto evidenziata dai giornali. Specie quelli Italiani. Questa è solo la punta dell'Iceberg. Forse chi non commenta su questo blog l'iceberg lo conosce tutto, ed in qualche modo (anche ingenuamenteo "in buona fede") ne trae profitto diretto o indiretto. Grazie per seguirgi. Cercate tutti di promuovere la nostra petizione. Sarebbe una svolta importante.